Wishlist del mese#1

Settembre è il mese in cui comincio a desiderare un sacco di cose, non che durante gli altri mesi io non brami quello, questo e quell’altro ancora, ma all’inizio dell’autunno sviluppo una spiccata inclinazione al desiderio compulsivo.

 Ispirata da una rubrica del blog Tegamini , ho deciso di iniziare a condividere con voi, ogni mese, i miei desideri (materiali e non).

Partiamo subito.

*

Una Kentia enorme in casa, in soggiorno accanto al divano. La desidero da tempo, mia mamma ne aveva una quando io e mia sorella eravamo piccole. L’unico, non poco trascurabile, ostacolo è che in casa mia o entra la Kentia o entriamo noi.

*

Ovviamente non è troppo presto per desiderare un maglione di lana, soprattutto se è giallo paglierino, morbido e con un dettaglio argentato e bianco. Io da &otherstories ci lascerei lo stipendio ogni mese.

*

I piercing di lusso di Maria Tash, mi fanno venire voglia di riempirmi le orecchie di queste meraviglie dallo stile orientale. Unico inconveniente il prezzo.

*

Durante l’autunno e l’inverno sono un’assidua consumatrice di cioccolata, preferisco il fondente, ma assaggerei volentieri il cioccolato rosa,  chiamato Ruby. La sua colorazione non è ottenuta da aggiunta di coloranti, ma è un prodotto completamente naturale. Il  suo colore è, infatti, dovuto al tipo di fava di cacao da cui si ottiene, la “Ruby Cocoa Bean”. Voi non lo assaggereste?

Adesso sono curiosa di sapere i vostri desideri e se qualcuno di questi si è avverato.

Un abbraccio profumato,

Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...