Il Beauty Cocktail del Venerdì #AutunnoNonTiTemo edition 

Siete pronti ad affrontare questo weekend al meglio? Prima di dedicarci ad aperitivi, cene, shopping e passeggiate al parco, muniamoci dei prodotti giusti.

  1. Si scrive “autunno” si legge “labbra screpolate”. Per non dover rinunciare al nostro meraviglioso rossetto matte, che fa intravedere anche la più nascosta screpolatura delle nostre labbra, quello che ci serve è una di queste lip mask  di Sephora. Ispirate alle maschere in tessuto asiatiche ( di cui vi parlo in questo post), idratano le labbra in 15 minuti.
  2. Per rigenerare, lenire e rinfrescare la pelle quello che ci serve è questo tonico alla calendula di Kiehl’s. Un prodotto eccezionale, formulato con estratti vegetali puri ed arricchito con fiori e petali. Ideale anche per gli uomini, soprattutto dopo la rasatura.
  3. Un alleato fondamentale per avere un aspetto sano durante l’autunno è, senza ombra di dubbio, il blush. Trovate la tonalità e la texture più adatti a voi e non rinunciatevi mai. Questa meraviglia delle meraviglie è Rosy Glow di Dior, un blush che si adatta alla carnagione di chi lo indossa, regalando un effetto fresco e naturale.
  4. Mi direte:” Ma come? Durante l’autunno impazzano rossetti scuri, viola, bordeaux e tu inserisci un semplice gloss nel tuo beauty cocktail dedicato all’autunno?”. Si perchè è sempre la stagione del gloss per me. Ci regala subito un aspetto più luminoso, le labbra appaiono subito più idratate e rimpolpate. Questo è di Kiko e lo adoro sia per il profumo che per l’idratazione che apporta alle labbra.
  5. Cosa c’è di più autunnale della zucca? poche cose. Questa maschera mi ha conquistata dalla prima applicazione e non potevo non consigliarvela. La maschera agli enzimi di zucca di Peter Thomas Roth è un trattamento cutaneo intensivo 3 in 1. Se volete saperne di più su questo prodotto, leggete questopost.

Adesso andiamo a scoprire cosa ci consiglia Eleonora nel suo imperdibile Fashion Cocktail.

Un abbraccio profumato,

Chiara

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...