Il Beauty Cocktail de Venerdì #vento d’autunno edition

Il Beauty Cocktail di questo venerdì è servito al parco in un pomeriggio d’autunno, seduti tra le foglie cadute, accarezzati da un leggero venticello e coccolati da un timido raggio di sole. Gli ingredienti di questo cocktail sono dei must have per questa stagione.

Scopriamo subito gli ingredienti.

1. Un bronzer completamente mat, arricchito con polvere di cacao con proprietà antiossidanti e dal profumo più goloso che c’è. Unica controindicazione: ogni volta che si applica si ha voglia di mangiare una barretta di cioccolato. Regala un colorito naturalmente sano, senza dare effetto aranciato, è Chocolate Soleil di Too Faced.

2. Una matita marrone non dovrebbe mai mancare nel nostro beauty case, meno impegnativa di quella nera, adatta a look più sobri, sia da giorno che da sera. Questa di Essence è automatica, morbida, permette di creare linee precise ma anche delle belle sfumature, ottima come base per ombretto e cosa più interessante costa circa 2€.

3. Le sopracciglia ormai sembrano essere  diventate la parte più importante dei nostri make-up, i trend degli ultimi anni le vedono sempre come protagoniste indiscusse del nostro viso, quasi si preferisce uscire in pigiama ma giammai senza definire le sopracciglia. Per me sono importantissime e mi piace sempre provare prodotti nuovi. Eyebrow gel di  Nyx mi ha colpito positivamente per colore, consistenza, durata e applicazione,  soprattutto perché è un prodotto che costa meno di 8€.

4. Per me il rosso autunnale per eccellenza, scuro con base blu (perfetto per enfatizzare il bianco dei denti) . Sofisticato,  dura tante ore. È Russian Red di Mac.

5. Non ci sono trend che tengano, ogni anno con l’inizio dell’autunno le nostre unghie cominciano a colorarsi di rosso scurissimo. Chanel lo aveva lanciato nel 1995 col nome Rouge Noir, a distanza di più di venti anni è ancora best seller.  Tanti brand, poi, hanno proposto questo colore rock e glamour. Questo è di Essie.

Non siete curiose di scoprire gli ingredienti del Fashion Cocktail di Eleonora? Io corro a leggere…

Un abbraccio profumato,

Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...