Nails affair: le nostre unghie F/W 16/17 secondo Faby

Questa stagione le nostre unghie si colorano di nude, cipria, nero, burgundy, ma anche di taupe e di grigio. Tutte nuances che si ispirano in pieno ai colori tipici dell’autunno e dell’inverno.

Ovviamente non manca il classico rosso, a cui io (e altri 800 milioni di donne) mi affido sempre per le occasioni importanti o quando ho semplicemente voglia di rosso, perché la mano con l’unghia rossa, si sa,  è tutta un’altra storia.

La parola d’ordine in fatto di smalti è eleganza, ed è proprio all’eleganza e allo stile senza tempo che Faby si è ispirata per la nuova collezione di smalti per l’autunno/inverno.

Nella collezione Posh ( che appunto in inglese sta ad indicare eleganza e stile inconfondibile), Faby propone dodici colori che non fanno passare le nostre mani inosservate.

Da un delicato rosa ad un iridescente arancio, da un romantico taupe all’intramontabile melanzana, da un immancabile rosso profondo ad un rosa lampone. Queste sono le sfumature dell’eleganza secondo Faby.

Delle dodici nuances, io ne ho provate tre.

Rouge Foncè

img_7876


Un rosso scurissimo molto elegante e brillante, un must have per l’autunno inverno.

Never disagree with Faby


Un grigio perlato con una punta di rosa che, sono sincera, mai avrei pensato potesse piacermi, invece una volta applicato sulle unghie mi ha convinta al 100%.

Jackie @Capri


Un rosa molto delicato e discreto sulla mano, è uno di quei colori nei quali ti “rifugi” quando vuoi qualcosa di neutro da abbinare a qualsiasi look.

Tutti gli smalti Faby sono di facile applicazione e di lunga durata. Inoltre, sono 5Big Free(No formaldeide, DBP, Toulene, resina di formaldeide, e Canfora) per il totale rispetto dell’unghia naturale e Cruently Free per la salvaguardia degli animali.

E voi quali colori di smalto preferite per l’autunno/inverno? Lasciatemi un commento qui sotto.

Un abbraccio profumato,

Chiara

4 pensieri riguardo “Nails affair: le nostre unghie F/W 16/17 secondo Faby

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...