Il Beauty Cocktail del Venerdì (il ritorno) 

Ho saltato un pó di venerdì, lo so, ma sono tornata carica per offrirvi sempre più Beauty Cocktails ricchi di prodotti interessanti.

Le ferie sono finite, ma il venerdì porta sempre con sè quella meravigliosa sensazione di libertà pre weekend e cosa c’è di meglio per celebrarlo se non con un bel Beauty Cocktail?

1. Basta una piccola noce di questa magica crema, su capelli tamponati, per ottenere ricci definiti ma morbidi. Perfetto se avete capelli ricci come i miei ma anche ondulati e volete dare ai vostri capelli un effetto mosso più deciso. È Catwalk by TIGI. Vi consiglio di acquistarlo on line, su amazon si trovano spesso delle offerte molto convenienti.

2. Composto al 95% da ingredienti di origine naturale, ha un profumo ed un sapore paradisiaci, inutile farvi notare quanto sia adorabile il packaging. Idrata molto in profondità le labbra e potete scegliere tra vari colori e gusti. È il lip balm di EOS, io lo trovo all’esselunga.

3. In assoluto il mio profumo preferito di sempre, l’unico che da anni e anni ricompro ancor prima che termini. È il primo profumo lanciato dalla maison Chloè , è fiorito con una piccola nota fruttata, non eccessivamente dolce. Le prime note di questa fragranza sono composte da peonia, fresia e frutto della passione; nelle note di cuore troviamo, invece, petali di rosa, magnolia e mughetto; nelle note di fondo, infine, ambra, legno di cedro e miele. È Chloè Eau de Parfum.

4. Quando lo indosso mi sembra che si sia poggiato sulle mie labbra un fiore di bougainvillea. Adoro abbinarlo con un top o un vestito blu. È Flat out Fabulous di Mac della linea retro matte, che tradotto significa: lo applico al mattino e la sera farò quasi fatica a struccarlo.

5. Dove il mascara non arriva ci sono loro, le ciglia finte. Alcuni look quasi le pretendono, su un make-up semplice regalano quel tocco sofisticato. Tra le mie preferite ci sono quelle di Ardell Lashes, si trovano da OVS.

Ovviamente non sono tornata da sola,  ma, come ogni venerdì, con me c’è Eleonora con i suoi fantastici Fashion Cocktails.

Un abbraccio profumato

Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...