Il Beauty Cocktail del Venerdì  ( aperitivo in spiaggia edition ) 


Anche oggi il beauty cocktail sarà servito in spiaggia, all’ora del tramonto dopo una lunga e meravigliosa giornata al mare.

Gli ingredienti di questo cocktail, infatti, sono tutti prodotti perfetti per passare dal bagnasciuga all’aperitivo in 10 secondi.

1. Non potete rinunciare al mascara nemmeno al mare? Non volete rinunciare al vostro mascara preferito che, però,  non è waterproof? Nessun problema!!! Il top coat waterproof per mascara è il prodotto che fa al caso vostro. Lo propongono svariati brand, questo è di NYX.

2. Piccola, fashion, colorata. È la spazzola di Tangle Teezer, ideale per pettinarsi in spiaggia perché la sua principale funzione è quella di non spezzare i capelli che da bagnati sono più fragili.

3. Dopo una lunga giornata al mare i nostri capelli non sono certamente perfetti, la soluzione è il diadema turbante. Regala un tocco esotico al nostro look e nasconde una chioma fin troppo selvaggia. Li trovate da Zara.

4. Facile da applicare, confortevole sulle labbra e dall’effetto super naturale. È Pure Vanity di Mac, un nude perfetto con l’abbronzatura.

5. Non dimenticate di mettere nel vostro beauty da spiaggia una confezione di salviettine struccanti, che vi aiuteranno ad eliminare la salsedine dal vostro viso prima di andare a prendere il vostro aperitivo . Queste sono di Comodynes, le trovate al supermercato, sono delicatissime, costano poco e rimuovono perfettamente il make-up di occhi e viso.

Io sono curiosissima di leggere Il Fashion Cocktail di Eleonora. Correte a leggerlo!

Un abbraccio profumato,

Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...