Il Beauty Cocktail del Venerdì (sotto l’ombrellone edition)


Il beauty cocktail di questa settimana ha il sapore di una Piña Colada profumata, dolce, estiva. Sì perché questa è un’edizione speciale del nostro consueto appuntamento del venerdì. È ormai tempo di vacanze, io non vedo l’ora di partire e nel mio beauty da spiaggia non mancheranno assolutamente gli ingredienti che ho inserito in questo cocktail.

1. Per proteggere capelli, occhi, viso e per avere un aspetto da diva non può mancare un mega cappello di paglia a falda larga.

2. Regala setosità ai capelli, anche ai più ribelli come i miei, protegge dai raggi UV e aiuta a mantenere lo style. È il Bumble & Bumble hairdresser invisible oil.

3. Ve lo ripeto continuamente nei miei post, la protezione solare è importantissima e aiuta  ad ottenere un colorito abbronzato senza le antiestetiche scottature!!! A chi piace una pelle fucsia???? Questa di Avene SPF 50 poi è comodissima da utilizzare perché di rapido assorbimento e di facile applicazione grazie all’erogatore spray.

4. Prodotto essenziale per me è la protezione in stick da applicare sulle zone più delicate come naso, labbra e contorno occhi. Questa è di Clarins.

5. In lingua polinesiana Monoï significa olio profumato e, infatti,  è ottenuto dal connubio fra due prodotti caratteristici di quelle isole: la noce di Cocco (Cocos nucifera) e il fiore di Tiaré (Gardenia tahitensis). Questo in particolare è di Lovea ed è un olio secco fantastico da applicare dopo la doccia al posto o in aggiunta al dopo sole classico.

Spero che questo beauty cocktail dal gusto estivo, sorseggiato al tramonto su una spiaggia polinesiana vi sia piaciuto!

Andiamo a vedere dove ci porta Eleonora col suo Fashion Cocktail.

Un abbraccio profumato,

Chiara


3 thoughts on “Il Beauty Cocktail del Venerdì (sotto l’ombrellone edition)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...