Il Beauty Cocktail del Venerdì #5


Grazie a Dio è venerdì e cosa c’è di meglio di bel cocktail fresco fresco? Questo Beauty Cocktail è decisamente rosa come un ottimo Cosmopolitan da sorseggiare con le amiche di sempre.

Andiamo a vedere gli ingredienti di questa settimana.

1. Proteggere, proteggere e ancora proteggere!!! Questa deve essere la parola chiave per avere una pelle al top. Non solo quando ci esponiamo al sole al mare o in piscina ma sempre, tutti i giorni. Io applico ogni mattina una protezione 50, ce ne sono di tanti brand, scegliete quella più adatta al vostro tipo di pelle. Questa è di kiehl’s non unge la pelle e non lascia patina bianca in modo da poter subito applicare il make-up.

2. Col caldo i capelli si trasformano in un manto di pelliccia e per poterli raccogliere senza deformarli vi consiglio gli invisibobble, elastici che ricordano i fili dei vecchi telefoni, colorati ma anche trasparenti che non spezzano i capelli e che non lasciano l’antiestetico segno della coda.

3. Fresco, fiorito e leggermente esperidato, una fragranza delicata ed elegante è il Miss Dior Blooming bouquet.

4. Con le mani abbronzate gli smalti color pastello mi piacciono molto, questo è rosa con una punta di lilla, lo propongono centinaia di brand, questo è di O.p.i .

5. Prodotto ideale da avere anche nel beauty case da viaggio perché la sua applicazione non necessita di pennello, bastano le dita per sfumarlo e regala un incarnato naturalmente abbronzato senza appesantire la pelle. Questo è di YSL beauty ma, come per gli altri prodotti, ci sono svariati brand economici ma altrettanto validi che lo propongono.

Come ogni venerdì non dimenticate di dare uno sguardo al Fashion Cocktail di Eleonora.

Un abbraccio profumato,

Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...