Mascara is “better than sex”

Il mio primo post non poteva che essere dedicato al mio miglior alleato quotidiano, al mio partner ormai quasi ventennale, al prodotto (forse l’unico) senza il quale non esco di casa, al prodotto cult di ogni beauty case, il mascara.

In particolare vi voglio parlare del mascara che più di tutti mi ha stupito in positivo e che, da quando l’ho scoperto, continuo a ricomprare ancor prima che finisca del tutto.

Sto parlando del Better than sex di too faced .

Siamo di fronte ad un Signor Mascara, a partire dal  packaging assolutamente femminile e accattivante, di un colore che piace a tutte. Lo scovolino, grosso e a forma di clessidra, facilita l’applicazione del prodotto su tutte le ciglia. La formula del prodotto è molto corposa, un pò secca ma ricca di collagene e questo fa in modo che:

  • resti intatto tutto il giorno
  • renda le ciglia moooolto voluminose
  • doni una lunghezza pazzesca a tutti i tipi di ciglia

Come si può notare dalla foto, io ho delle ciglia davvero chiare, molto bionde, infatti la principale caratteristica che cerco in un mascara è che sia veramente, ma veramente nero come il carbone e il better than sex lo è davvero!!!

Inoltre questa meraviglia di prodotto, non solo vi regala questo spettacolare  effetto ciglia finte che dura tutto il giorno, ma contenendo un estratto dell’albero di acacia, nutre le vostre preziose ciglia.

L’applicazione non è facilissima, richiede dei piccoli accorgimenti per non rischiare di ottenere un effetto ciglia “a ragno”. Il mio consiglio è quello di zigzagare (passatemi il termine) solo la radice delle ciglia e proseguire tirando il prodotto sulle punte, in questo modo si riesce a voluminizzare ed allungare le ciglia senza attaccarle.

Nonostante la texture sia secca e bella corposa, struccare questo prodotto risulta semplice e veloce, io alla sera lo rimuovo con un semplice dischetto imbevuto di acqua micellare.

Non vi resta che provarlo, lo trovate in esclusiva da Sephora a 23,5 euro. Certo il prezzo è medio alto ma è un prodotto che vi durerà almeno dai 4 ai 6 mesi.

Spero di esservi stata utile, per qualsiasi domanda o ulteriori precisazioni lasciatemi un commento qui sotto.

Un abbraccio profumato ,

Chiara.

 

IMG_5317

 

 

9 pensieri riguardo “Mascara is “better than sex”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...